venerdì 5 settembre 2008

fine settimana

su dai è finalmente venerdi, l'ultimo giorno lavorativo.....
evviva il weekend....
ma che week sarà? Mha molto probabilmente tranquillo, a casina con il mio "porcellino" e il mio "porcellone", ma sicuramente si starà di un gran bene senza lavoro...
e poi si avvicina il mitico incontro di venerdi' 12 con una parte del mitico coro Rejoice.
Non vorrei dirlo ma forse le migliori del coro...scherzi a parte non vedo l'ora di riabbracciarle , mi sono mancate. La Rusna , compagna di viaggio Pessano-Nova Milanese, la lety donna "fashion" che prutroppo non canta più con noi, Agne..un nome una garanzia, PaolaJ il mitico contralto dalle orecchie superfini per dirti se sbagli la nota,Giusy la tigre, con una voce graffiante e spesso spagnoleggiante, e infine ma non infine la mitica Leo ( o edinoia per gli amici), il mio supporto nei contralti, la mia spalla per organizzare qualcosa..GRANDIOSE....non vedo l'ora di riabbracciarle....

1 commento:

Edinoia ha detto...

bhe, direi descrizioni ...ad hoc!
acnh'io non vedo l'ora...e mancano solo 2gg! e poi...avremo di che stancarci di vederci! seee...