martedì 23 settembre 2008

le galline del soul

Questa notte tornata da una serata di prove al coro, e trovando mio marito ancora sveglio , gli ho fatto una domanda: "Come possono chiamarsi dieci donne che cantano insieme (o quasi) e che ogni tanto cercano di ritrovarsi per divertirsi insieme?".....risata notturna e poi una semplice risposta:


" LE GALLINE DEL SOUL"...L'ho trovato fantastico...bene si aprono le danze..


Si cerca luogo per il "III raduno delle galline del soul"...accetto proposte da chiunque....Le galline hanno bisogno di voi........forza
Il gruppo è così composto:

Maryg,Leo,Vale,PaolaGes,PaolaJ,Agne, letytambu.....ufficiali..si può aggiungere chiunque...












Formazione al completo....

3 commenti:

Edinoia ha detto...

miii! oggi al lavoro avevo da fare e nn ho capito il tuo sms!
ah, si può aggiungere chiunque!? naaa...

io però ci sto eh, in prima fila, ovvio! (quella foto nn l'avevo mai vista...e mi piace!!!)

Daniela ha detto...

ah! ma sei un'amica di EDI!!!! ciao!

fuori controllo ha detto...

ma poi noi galli possiamo venire qualche volta ha farci qualche risata , mentre cantate? al massimo viene fuori una frittata.