giovedì 23 ottobre 2008

Indovinate che strumento suona il mio principino.....

Tutti i bambini, soprattutto se ancora piccoli.., stanno con le macchinine, con un libro o un pennarello , con i mitici "Lego"...il mio no.!!!! Tra qualche giorno compirà tre anni.
Non so se è un eccezzione alla regola , ma il mio sta dalla mattina alla sera con in mano le bacchette, con cui ci andrebbe anche a dormire....non ci credete?
Vi faccio vedere le varie fasi dell'evoluzione batteristica.
la prima batteria l'anno scorso a Natale ,spaccata dopo due mesi
Poi arriva quella un tantino più seria verso maggio, giugno



ed ora anche quella vera...
.

Aiuto che devo fare, esco di casa e compro la batteria al principino?
E se volesse cambiare strumento?
Mah!!! vedremo cosa succederà intanto evviva la musica!!!!!!

3 commenti:

Edinoia ha detto...

è un mito!
vedi che in pizzeria non mi tirava i calci, suonava il pedale della batteria! lo sapevo io!!!

Io con me e me stessa ha detto...

E' un grande!
Suonare la batteria non è semplice, e se fin da ora ha tutta questa coordinazione .... sarà il mio mito!

Calliope ha detto...

Evviva il little drummer Filippo!
Anche io faccio il tifo per lui.
Baci e... chissà se capisci chi sono?