venerdì 24 ottobre 2008

la mia casa in montagna......wow...

Un modo per ritemprarsi dopo una settimana di duro lavoro, è fuggire dalla città e andare a respirare aria buona. Dove? In montagna.
Finalmente siamo riusciti a comprarci una casettina in montagna, non molto distante, a Brescia e più precisamente una frazione di Borno.
Sempre che i concerti non mi trattenghino a casa, è troppo bello fuggire il venerdì notte e ritornare alla domenica sera.


Dormire con la massima tranquillità, in silenzio senza macchine o moto che corrono, senza i ragazzi idioti che fino alle 2/3 di notte fanno lunghe chiaccherate con schiamazzi.

Svegliarsi alla mattina con le montagne davanti e dire ...."meno male che questa mattina non ho
il Millepiedi (il negozio!!) davanti ai miei occhi.
Fantastico...e ora aspetto solo che mi portino la mia stufa a legna, adoro sentire l'odore di legna in montagna.
Ora vi faccio fare un giretto....



eccola qui, è piccola ma accogliente e soprattutto sfruttabile al massimo
Visto che questa settimana non riesco a salire, volevo condividere con voi questa mia gioia.,
Buona notte

2 commenti:

Edinoia ha detto...

trattenGHIno???
ue fantozzi... non è che perchè canti in inglese ti dimentichi l'italiano! ehehehheh

a proposito, quand'è che ti vengo a trovare?!

Io con me e me stessa ha detto...

Complimenti per la casetta!

Scappare dalle città, per rifugiarsi in un'oasi di pace, ogni tanto serve. Per ricaricarsi, per godere del paesaggio, per respirare aria buona, per mangiare piatti succulenti e per godere della compagnia della propria famiglia ^__^