martedì 20 ottobre 2009

 

 ............SPLENDIDA...............


Mi hai lasciato senza parole 
come una primavera 
e questo è un raggio di luce 
un pensiero che si riempe 
di te 

E l?attimo in cui il sole 
diventa dorato 
e il cuore si fa leggero 
come l?aria prima che il tempo 
ci porti via 
ci porti via 
da qui 
Ti vorrei sollevare 
Ti vorrei consolare 
Mi hai detto ti ho visto cambiare 
Tu non stai più a sentire 
per un momento avrei voluto 
che fosse vero anche soltanto 
un po? 
Perchè ti ho sentito entrare 
ma volevo sparire 
e invece ti ho visto mirare 
invece ti ho visto sparare 
a quell?anima 
che hai detto che non ho 
Ti vorrei sollevare 
Ti vorrei consolare 
Ti vorrei sollevare 
Ti vorrei ritrovare 
vorrei viaggiare su ali di carta con te 
vorrei sapere inventare 
sentire il vento che soffia 
e non nasconderci se ci fa spostare 
quando persi sotto tante stelle 
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare 
cos?è l?amore 
stringiamoci più forte ancora 
teniamoci vicino al cuore 

Ti vorrei sollevare 
Ti vorrei consolare 
e viaggiare su ali di carta con te 
sapere inventare 
sentire il vento che soffia 
e non nasconderci se ci fa spostare 
quando persi sotto tante stelle 
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare 
cos?è l?amore 
stringiamoci più forte ancora 
teniamoci vicino al cuore 
vorrei viaggiare su ali di carta con te 
vorrei sapere inventare 
sentire il vento che soffia 
e non nasconderci se ci fa spostare 
quando persi sotto tante stelle 
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare 
cos?è l?amore 
stringiamoci più forte ancora

Ragazzi lascia davvero senza parole

un incantesimo di voci....

ascoltate e divulgate

un abbraccio


Nessun commento: