lunedì 26 ottobre 2009

Il MIO PRIMO RADUNO A DESENZANO...FANTASTICO



Cosa dire...impressionante come in una mezza giornata sia riuscita a conoscere così tanta gente.

Pensare che da piccola avevo vergogna a prendere il telefono e telefonare alle mie compagne di classe...ero sempre impacciata, mi vergognavo.

Oddio, non che ieri al mio primo raduno dei bloggher io fossi spavalda e disinvolta, anzi, ma concedetemelo leggo e commento frasi ma non parlo direttamente con tutta quella gente.

Ieri mi sono decisa e mi sono tirata fuori dai "blogger ombra" presentandomi al raduno di Desenzano.

Ragazzi vado li senza conoscere nessuno e appena arrivo mi dicono ..."sei marygrace" come se mi conoscessero da una vita....caspita allora mi conoscono almeno per nome...

ciao Elena, Ilaria, Lisa...e via via gli altri 

Ragazzi grazie è stato bello, piano piano vi prometto che mi faccio coinvolgere.

Poi Ho conosciuto Alina e Lucia....strabilianti...ti fanno sentire come se ti  conoscessero chissà da quanto tempo..anche un po pazze!! ma simpatiche così.

        Alina,Lucia,Lisa

Ecco a voi alcune foto di vari gruppetti..

a tavola Filippo è stato bravissimo...eccoci purtroppo in un tavolo privè , ma la prossima volta ....

ed eccoci nella foto conclusiva della giornata con la mitica e semplicemente simpatica Paoletta..

Ti prometto che la prossima volta Filippo starà a tavola con te....ma occhi che ti ruba il cibo.....

GRAZIE A TUTTE E SPERO DI PARTECIPARE PRESTO A UN ALTRO VOSTRO INCONTRO...

GRAZIE!!!!

3 commenti:

Edinoia ha detto...

MITTTIKKA!!!

Anonimo ha detto...

ciao Mary
che bello!!! girando girando nella rete ho trovato anche te
che piacevole sorpresa
bel raduno ... mi è sempre piaciuta l'idea di conoscere le persone dei forum, con cui parlo quasi ogni giorno
brava e belle foto
complimenti
maria paola

Ali ha detto...

ma daiiiiiiii!!!!!!!!!!!
leggo solo ora..... !!!
grazie per la "menzione d'onore..." : io pazza? ma proprio io cosi docile che non mi muovo mai dla posto in cui mi mettono?!?!?

mi fa piacere che ti sia trovata bene...ci vediamo a moena quindi?

un abbraccio!